Loredana Conti e i colori del suo “mondo di mezzo”: tra rosa e giallo.

cover

Scheda sintetica

Titolo: I Nomi delle Rose Selvatiche
Autore: Loredana Conti
Editore: Kindle Direct Publishing, 2015
ASIN: B012778NGG
Genere: romantic suspanse

Link d’acquisto:

http://www.amazon.it/gp/product/B012778NGG?keywords=i%20nomi%20delle%20rose%20selvatiche&qid=1442915420&ref_=sr_1_1&sr=8-1

Sinossi
Claudia e Luca.
Giovane e selvatica, lei, al suo primo impiego come fotografa in un prestigioso giornale. Cronista investigativo, lui, ha fatto della ricerca della verità la sua missione.
Divisi dall’età e dall’esperienza, un’attrazione incontrastabile li riconduce, dopo ogni scontro, l’uno nelle braccia dell’altra, a rischio della loro stessa vita. Luca, suo malgrado, trascinerà Claudia, nelle sue indagini sul “mondo di mezzo”, nel buio dei segreti, degli informatori, delle cronache di Mafia capitale.
Ma una rosa selvatica non si può possedere. Si può godere della sua bellezza soltanto lasciandola attaccata alla sua pianta; soltanto rinunciando ad essa. Così, combattuta tra la volontà di proseguire sulla strada che ha scelto per sé e quella che il destino gli spalanca davanti, Claudia dovrà scegliere…
A volte il destino ha soltanto bisogno di essere aiutato.

Estratto
Claudia si sentiva sull’orlo di un precipizio: qualcosa la avvolgeva, una normalità che non poteva esistere. Seducente, bella. Forse più bella dell’avventura di cui voleva ricoprire la sua vita. Il canto della sirena? Sì, Luca era una sirena. Da cui tenersi a debita distanza.
(…)
Ma lo desiderava? Quanto sforzo prendersi in giro! Lei desiderava soprattutto stare con lui. Possibilmente ogni secondo. Tutte le sue battaglie interiori per l’indipendenza le parvero all’improvviso delle vere ipocrisie. Stava bene con lui, cominciava a sentirsi adulta, importante. Sapeva che poteva imparare molto.

Biografia

Imprenditrice romana, Loredana Conti è riuscita a far convivere insieme un gatto bianco, un cane nero, un amato marito. E questo spiega anche un po’ la genesi dei suoi personaggi così contrastanti, che finiscono sempre per amarsi.
D’altronde si è formata sui libri di Rudolf Steiner e Aivanhov, dai quali ha preso ispirazione per le pillole di saggezza che si trovano spesso a corollario dei suoi libri.
Ha già pubblicato, sempre in formato ebook su Kindle Store di Amazon, la serie “Laura: L’avventura dei sentimenti nell’età di mezzo”.
“I nomi delle rose selvatiche” è il suo terzo romanzo.

Per saperne di più sull’autrice

Comunicato stampa:

http://www.informazione.it/c/05835807-409E-4A02-8B38-ABB869FB6E6F/Amore-e-Mafia-capitale-ne-I-nomi-delle-Rose-Selvatiche-il-romance-suspense-che-racconta-anche-l-attualita

Goodreads:

https://www.goodreads.com/book/show/26511829-i-nomi-delle-rose-selvatiche?from_search=true&search_version=service

Pinterest gallery:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...